Galleria d'Arte New Generation

Galleria d'Arte New Generation, scopri i talenti emergenti della creatività contemporanea

Benvenuti nella Galleria d'Arte New Generation della Fondazione Premio Antonio Biondi, uno spazio digitale dedicato a scoprire e celebrare i talenti emergenti nel mondo dell'arte contemporanea. In un'epoca in cui l'innovazione e la creatività sono al centro dell'attenzione, ci impegniamo a offrire una piattaforma per dare voce e visibilità ai giovani artisti che stanno plasmando il futuro dell'arte. In collaborazione con prestigiosi istituti di belle arti, ci siamo dedicati a individuare e promuovere i talenti più promettenti, offrendo loro l'opportunità di esporre le proprie opere in un contesto online accessibile a tutti. Attraverso questa galleria virtuale, vi invitiamo a esplorare un panorama vibrante e dinamico di espressione artistica, dove ogni opera racconta una storia unica e emozionante. Speriamo che questa piattaforma possa fungere da trampolino di lancio per i giovani artisti e ispirare una nuova generazione di appassionati d'arte. Benvenuti nella Galleria d'Arte New Generation, dove il futuro dell'arte prende vita.

A breve tutte le informazioni per partecipare.

Galleria d'Arte New Generation

Missione

Promuovere e sostenere la cultura e la creatività nel territorio del Lazio, in particolare nel sud e nell'arcipelago delle Isole Pontine, attraverso iniziative di alta qualità artistica e culturale, al fine di favorire ricadute positive sul territorio, ampliare l'accessibilità culturale, coinvolgere le nuove generazioni e valorizzare il talento dei giovani creativi.

Valori

Eccellenza nella cultura e nell'arte, accessibilità e inclusione, sostenibilità culturale, sociale ed economica, collaborazione e partenariato, innovazione e creatività come motori per la crescita culturale e artistica del territorio.

PANTAREI
Notizie e riflessioni su cosa avviene nel mondo della cultura, dei servizi, del lavoro, dei giovani e del territorio